sabato 31 gennaio 2009

Marino: 'Dà tolo è il nostro Giggs'

Pier Paolo Marino e Aurelio De Laurentiis hanno presentato oggi Dà tolo agli organi informativi all"interno della sala stampa del San Paolo, queste le parole del presidente del direttore generale del Napoli.

Marino: "Seguiamo Dà tolo da molto tempo, la mia intenzione era quella di tesserarlo per giugno, poi la vicenda che ha coinvolto Mannini ci ha imposto di andare sul mercato. Non ci aspettavamo la condanna per il calciatore, avevamo pensato ad una totale assoluzione. Conosciamo le caratteristiche di Dà tolo, lui può ricoprire tutti i ruoli sulla sinistra, ho sentito parlare di lui come un trequartista, lo ha fatto nel Banfield ma non è il suo ruolo. Se proprio lo si deve paragonare ad un calciatore lui è il nostro Ryan Giggs".

De Laurentiis: "Dà tolo oggi diventa un membro della nostra famiglia, con lui in campo sarà un Napoli a trazione anteriore. Abbiamo sfruttato l"occasione e siamo riusciti a trovare l"accordo con il Boca Juniors". Dà tolo vivrà in questi giorni a casa di Navarro, poi ritornerà in Argentina per depositare il nuovo contratto e prendere lo status di lavoratore, visto che attualmente ha quello di visitatore.

Fonte: www.calcionapoli1926.it

Nessun commento:

Posta un commento